Visite: 803

Quando le classi si recano a teatro è sempre un’emozione. Ma quando il teatro entra in classe non lo è di meno: questa è stata la scoperta degli alunni di dieci sezioni dell’ITE e del Liceo che hanno aderito al laboratorio sperimentale di lettura espressiva promosso per la prima volta al Maironi da Ponte nell’a.s. 2021-22 dall’Area di Lettere.

Visite: 244

L’istituto, in linea con il PTOF, in Ambito Letterario promuove obiettivi e favorisce iniziative di ampliamento curricolare che vanno in una duplice direzione:

Visite: 166

Si tratta dell’ampliamento dell’offerta formativa su indicazione del PTOF d’Istituto, mediante corsi gratuiti della durata di 6h e potranno essere certificati nel portfolio personale dello studente.

Immagine rappresentativa dell'ambito artistico

Visite: 97

Nel PTOFPiano Triennale dell'Offerta Formativa dell'istituto, per il potenziamento delle competenze di questo ambito, è possibile prendere atto dei seguenti obiettivi:

Immagine del progetto

Visite: 207

Il progetto si inserisce all'Interno delle varie attività/laboratori della "PAUSA DIDATTICA" proposti agli alunni "Eccellenze".