254 del 05/06/2020: ricevimento genitori del 13 giugno 2020

Presezzo, il 05 giugno 2020

(faldone, sito, e-mail)

Oggetto: ricevimento genitori del 13 giugno 2020

Il giorno sabato 13 giugno 2020 alle ore 11.30 i docenti coordinatori delle classi riceveranno i genitori degli alunni che sono stati ammessi alla classe successiva pur in presenza di alcune materie insufficienti.

I colloqui si svolgeranno online con l'applicazione Meet della piattaforma GSuite, come i normali colloqui di ricevimento che si sono svolti durante il periodo della didattica a distanza. Il coordinatore metterà a disposizione il link al quale collegarsi e l'orario del colloquio. Si ricorda che in questa occasione sono convocate SOLO le famiglie degli alunni che hanno finito l'anno scolastico con alcune materie insufficienti. A questi alunni verrà consegnato un Piano degli Apprendimenti Individualizzato che servirà nel prossimo anno scolastico per recuperare le insufficienze ottenute.

In questa occasione il coordinatore raccoglierà anche le adesioni o meno ai corsi di recupero estivi che verranno attivati dal 22 giugno.

Le famiglie che vorranno esercitare la facoltà di non avvalersi dei corsi di recupero estivi, dovranno comunicarlo al coordinatore compilando un apposito modulo che sarà loro sottoposto online durante il colloquio.

Le famiglie che non fossero nella possibilità di partecipare al colloquio con il coordinatore riceveranno nei giorni successivi una comunicazione da parte della segreteria dell'Istituto per la consegna del Piano di Apprendimento Individualizzato e per l'adesione o meno ai corsi di recupero estivi.

FS per il supporto alla didattica                         il Dirigente Scolastico
                                                      prof. Marco Giudici                                    prof. Carla Nielfi